Istallazione, monitoraggio da remoto,
assistenza, manutenzione
e tempi di garanzia

Assistenza e manutenzione

Istallazione & servizi Opzioni d’istallazione

I portoni sollevabili in tela e i portoni divisori (interni) di Champion Door possono essere istallati in molti modi diversi, a seconda del loro impiego operativo: direttamente nell’apertura, all’esterno o all’interno dell’apertura (vedi immagine a lato)

I portoni sollevabili in tela e i portoni divisori Champion Door sono consegnati pronti per essere istallati. In base alla posizione, l’istallazione dura 1-5 giorni lavorativi.
Forniamo per ogni portone un fascicolo specifico, che contiene i seguenti documenti:

  • istruzioni d’uso
  • informazioni tecniche e disegni
  • log di assistenza
  • dichiarazione di conformità CE
  • certificato di garanzia

Cliccare su questo link per visualizzare un’animazione video sulla procedura di installazione dei portoni.
Per visualizzare la pagina di riferimento su sito casa madre su installazione e servizi annessi cliccare questo link.

Manutenzione

Grazie alla qualità delle componenti dei portoni e al servizio SRC, la manutenzione è ridotta al minimo.

Sebbene i portoni sollevabili in tela Champion Door siano resistenti e abbiano due anni di garanzia, è bene sottoporli a regolare manutenzione preventiva.

Un tecnico qualificato può facilmente rilevare ogni segno di usura e essere in grado di decidere l’urgenza dell’intervento manutentivo, o subito o durante la prossima sessione di manutenzione.

La manutenzione seguita da Champion Door e le parti di ricambio originali CD assicurano al vostro portone di rimanere un autentico portone sollevabile CHAMPION DOOR.

Potete anche sottoscrivere con Champion Door un contratto di manutenzione periodica, che garantisca la funzionalità dei vostri portoni in qualsiasi situazione e condizione.

Tipologie di assistenza Champion Door

CD Basic Service è il livello di assistenza più economico. Include un meticoloso controllo delle parti del portone e la funzionalità.

Il contratto CD Standard Service è un servizio di manutenzione più versatile e comprensivo di Basic. CD Standard Service allunga la garanzia a 3 anni, invece dei consueti 2.

Il contratto CD Superb Service estende la garanzia per tutta la durata del contratto – fino a sette anni. CD Superb Service comprende ispezione approfondita, assistenza e sostituzione delle parti consumate o in via di logoramento con nuove parti originali (comprese nel costo del contratto). CD Superb Service consente una accurata pianificazione dei costi di manutenzione.

Garanzia

La garanzia dei portoni Champion Door è di 2 anni

1. Scopo della garanzia
La garanzia copre i portoni e i portoni divisori, nonché l’istallazione.

2. Validità della garanzia
La garanzia è valida 2 (due) anni a partire dalla data di consegna. Quando si conclude un accordo separato di assistenza, la garanzia è valida 3 (tre) anni dalla data di consegna, ovvero la garanzia si estende per un periodo di 1 (un) anno. La prima assistenza annuale, come specificato nel contratto, sarà attuato una volta terminato il primo anno di assistenza e successivamente ad intervalli di 6 mesi.

3. Contenuto della garanzia
Il Garante è responsabile che il funzionamento corretto del prodotto si mantenga per tutto il periodo di garanzia. Se ciò non avviene, sarà considerato come un guasto del prodotto. Un guasto è classificato (ma non limitato a ciò) come guasto di fabbricazione e strutturale e altri errori ed omissioni, che pregiudicano l’utilizzo del prodotto durante il periodo di garanzia. La garanzia non copre danni causati da incidenti, fulmini, alluvioni, tempeste o altri eventi di forza maggiore, dalla comunemente accettata usura quotidiana, dall’inosservanza delle istruzioni d’uso e manutenzione, o altri usi impropri, sovraccarico, o modifiche non intraprese dal venditore.

4. Soluzione problemi
Per prevenire danni ulteriori, il Cliente dovrà informare immediatamente il Garante di qualsiasi guasto.

5. Obbligo del Garante di eseguire riparazioni o sostituire prodotti danneggiati.
Il garante dovrà riparare o sostituire i prodotti difettosi (ove opportuno) entro un tempo ragionevole dalla data in cui il Cliente ha inoltrato la notifica di guasto. La valutazione di cosa costituisce un periodo ragionevole dovrà tenere conto delle caratteristiche del prodotto, il tipo di guasto e le esigenze di operatività aziendale del Cliente.

Per visualizzare la pagina di riferimento su sito casa madre sulla garanzia cliccare questo link

Per maggiori informazioni sulla tecnologia Champion Door o sui servizi di manutenzione, assistenza, monitoraggio da remoto, non esitare a contattare il nostro team di vendita

Utilizziamo i cookie per migliorare l’esperienza dell’utente.
Per ulteriori informazioni leggi la privacy policy